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Il Ministero dell’Interno mette a disposizione dei Comuni un sistema di Prenotazione online che consente la gestione degli appuntamenti per presentare la domanda di rilascio della CIE.
1 fototessera in formato cartaceo, recente, acolori con sfondo bianco (stesso tipo di quelle utilizzate per il passaporto);
l'ultima carta di identità rilasciata in caso di rinnovo;
codice fiscale o tessera sanitaria, per agevolare la registrazione;
ricevuta della prenotazione, anche in formato digitale.
Cosa si ottiene
L'appuntamento presso il Comune per il rilascio di una nuova Carta d'Identità Elettronica
Tempi e scadenze
Il rilascio della CIE è immediato al momento dell'appuntamento
Costi
Per la Carta d'Identità elettronica il costo sarà di Euro 21,00 (di cui Euro 16,79 di corrispettivo Ministeriale e Euro 4,21 di Diritto fisso comunale).
Il pagamento viene effettuato unicamente presso il Comune.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e
presentarti presso l'Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Protocollo.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.