Ufficio Amministrativo

L'Ufficio Amministrativo fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali. Si occupa di coordinare l'attività di più uffici e di svolgere attività di raccordo.

Competenze

L'Ufficio Amministrativo svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.

Si occupa altresì:

dei procedimenti amministrativi di competenza
della registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi
della notifica degli atti e della gestione dell’albo on-line
della tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito
della tenuta del protocollo generale
della ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune
dell’attività di sportello e centralino

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Sede principale

Municipio di Olivadi

Telefono: 0967 633077
Email: comuneolivadi@comune.olivadi.cz.it
PEC: comune.olivadi@asmepec.it
Municipio di Olivadi

Contatti

  • Email: anagrafe@comune.olivadi.cz.it
  • PEC: anagrafe.olivadi@asmepec.it
  • PEC: comune.olivadi@asmepec.it
  • Telefono: 0967 633074

Pagina aggiornata il 18/01/2024