Dichiarazione di residenza

Modulo per richiedere la residenza. La dichiarazione di residenza è un atto amministrativo che serve a comunicare ufficialmente all'anagrafe del Comune in cui si risiede l'indirizzo di domicilio di una persona.

Descrizione

Procedi a scaricare la modulistica per presentare la dichiarazione di residenza.

La dichiarazione di residenza è un atto amministrativo che serve a comunicare ufficialmente all'anagrafe del Comune in cui si risiede l'indirizzo di domicilio di una persona. Questo documento è fondamentale per l'identificazione e per l'attribuzione di diritti e doveri in ambito locale, come il voto, l'assistenza sanitaria, la tassazione e l'accesso ai servizi comunali.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Amministrativo

Via Roma, n.2 CAP 88067, Olivadi (CZ)

Email: anagrafe@comune.olivadi.cz.it
PEC: anagrafe.olivadi@asmepec.it
PEC: comune.olivadi@asmepec.it
Telefono: 0967 633074

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 12/12/2024